Bugs vita in campagna e altro
Buonasera,
Credo di avere dei bugs di gioco, mi spiego.
Non riesco più ad avere una mucca o un lama, associo l'animale alla capanna ma non esce nessuno. Dopo un'po' tra l' altro mi dice anche che, non avendo curato l'animale, quest'ultimo andrà via. Ho fatto più volte rebug dell'oggetto ma non cambia nulla.
Secondo bug -->non riesco ad andare avanti con le pietre miliari del lattante. Compaiono solo stelle ogni tanto sopra la bimab ma di fatto nella bacheca non compare nulla e non si concretizza nessuna pietra.
Posso fare qualcosa a riguardo?
Grazie mille per l'aiuto.
asyr92 wrote:
Ma come faccio a sistemare la mia partita!?
Bella domanda. Bisogna procedere per tentativi.
Fossi in te, proverei intanto a spostare la famiglia in un altro lotto per vedere se si verifica lo stesso problema con gli animali. Per quanto riguarda il lattante, proverei a salvare il gioco, salvare l'unità familiare nella Galleria, eliminare la famiglia e ricaricarla dalla Galleria.A questo punto vedi come va, magari bastano questi tentativi per sbloccare un po' la situazione, ma se così non si sblocca nulla, tanto vale valutare di spostare lotti e unità familiare in una nuova partita, sempre attraverso la Galleria.
Edit: per quanto riguarda le pietre miliari del lattante, sono riuscito a trovare questa discussione
Link: [GRO] Infant/Toddler wont achieve milestones | EA Forums - 5053288
Il problema è attualmente segnalato, pertanto possiamo soltanto aspettare e sperare che il team di correzione possa apportare quanto prima possibile un fix efficace. Nel frattempo puoi aggiungere il tuo voto alla discussione.
Facci sapere!