The Sims 4 si chiude da solo...
Ho bisogno di un aiuto!
Da circa un paio di mesi il gioco si chiude da solo (ovviamente senza salvare) e indipendentemente dalla modalità in corso (che sia in modalità vivi o costruisci).
Ho provato di tutto: ripara, svuota la cache di ea app, aggiornamenti...ho addirittura disinstallato sia the sims che l'app e riscaricato tutto di nuovo. Nulla, si chiude pochi minuti dopo l'avvio.
Sono disperata, come posso fare? Confido nel vostro aiuto :)
Ciao giofer97, effettivamente che si chiuda da solo è abbastanza curioso.
Per caso hai delle mod o simili installati nel gioco?
Ti direi comunque di fare un backup della cartella di The Sims 4 e resettarlo seguendo questa guida.
Altra cosa, visto che le giornate si fanno più calde, è possibile che il tuo Laptop o PC si scaldi parecchio durante l'esecuzione del gioco?
Alcuni dispositivi, non specificatamente creati per giocare potrebbero soffrire di temperature più alte causando poi questi crash improvvisi!
Assicurati che il tuo dispositivo abbia un'ottima ventilazione e, in caso di portatile, considera anche una base ventilata!
Se hai una scheda video dedicata, puoi anche provare a scaricare l'ultima versione dei driver video e fare un'installazione pulita dei driver (selezionando l'opzione per fare un'installazione completa/personalizzata).
Facci sapere!