Forum Discussion

asyr92's avatar
asyr92
Seasoned Novice
23 days ago
Solved

Bugs vita in campagna e altro

Buonasera,  Credo di avere dei bugs di gioco, mi spiego. Non riesco più ad avere una mucca o un lama, associo l'animale alla capanna ma non esce nessuno. Dopo un'po' tra l' altro mi dice anche che,...
  • Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    23 days ago
    asyr92 wrote:

Ma come faccio a sistemare la mia partita!?

Bella domanda. Bisogna procedere per tentativi. 
    Fossi in te, proverei intanto a spostare la famiglia in un altro lotto per vedere se si verifica lo stesso problema con gli animali. Per quanto riguarda il lattante, proverei a salvare il gioco, salvare l'unità familiare nella Galleria, eliminare la famiglia e ricaricarla dalla Galleria. 

A questo punto vedi come va, magari bastano questi tentativi per sbloccare un po' la situazione, ma se così non si sblocca nulla, tanto vale valutare di spostare lotti e unità familiare in una nuova partita, sempre attraverso la Galleria.

Edit: per quanto riguarda le pietre miliari del lattante, sono riuscito a trovare questa discussione

Link: [GRO] Infant/Toddler wont achieve milestones | EA Forums - 5053288 

Il problema è attualmente segnalato, pertanto possiamo soltanto aspettare e sperare che il team di correzione possa apportare quanto prima possibile un fix efficace. Nel frattempo puoi aggiungere il tuo voto alla discussione.

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,734 PostsLatest Activity: 10 minutes ago