Expansion pack sparite anche da cronologia acquisti
Salve, non giocavo a the simss 4 dal 20 marzo 2025, lo usavo dall'app EA sul Pc non ho mai avuto problemi, avevo il gioco base gratuito più avevo acquistato le expansion Isola, al lavoro, season e quella gratuita degli artcioli delle fetsività, quando sono rientrata ieri era sarito tutto ocmpreos il gioco base, la finestra indicava che dovevo staccare steam, cosi ho scollegato steam riavviato l app e mi ha fatto riscaricare il gioco base, da li in pratica a parte le partite vecchie salavate sono scomparse le precedenti segnalate expansion acquistate, sia dalla libreria app sia quando entro nel gioco e mi dice che mancano e le devo acquistare, ho provato anche a fare repair gioco, a togliere le mods ecc nulla funziona nemmeno dal mio account EA trovo la cornologia acquisti, potete aiutarmi? grazie ho comunque già scritto all assistenza ma trovo fatsidioso dover perdere tutto questo tempo dopo aver speso 100 e passa euro in expansion che ora non esistono piu.
Mi dispiace di non averti potuto aiutare a trovare le espansioni o a capire come mai siano scomparse.
I nostri Operatori del Servizio Clienti faranno del loro meglio per investigare ulteriormente questa situazione e venirne a capo, dando un'occhiata più da vicino all'account.
Tieni d'occhio la casella di posta per una email da parte del Servizio Clienti!